Modalità di pagamento
Questo metodo di pagamento ti consente di pagare il tuo ordine in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. Al momento della consegna dei prodotti assicurati di avere con te l'esatto importo in contanti indicato nel tuo ordine. Una volta completato il pagamento, il corriere ti fornirà una ricevuta di pagamento e una fattura del tuo ordine.
Nota: secondo la legislazione italiana è possibile pagare in contanti fino a 1999 €. Se l'importo totale dell'ordine supera i 2000 € è richiesto un acconto del 10%.
Paga il tuo ordine in anticipo utilizzando una carta di credito o debito o tramite i metodi di pagamento telefonici più diffusi.
Con questo metodo di pagamento puoi avviare un trasferimento diretto di denaro dal tuo conto bancario al nostro. Il pagamento deve raggiungere la nostra banca prima della consegna del tuo ordine. Per poter disporre un bonifico bancario, contatta il nostro servizio clienti per ottenere le informazioni di pagamento richieste.
Quando fai acquisti con noi, puoi scegliere Klarna come metodo di pagamento. Con Klarna puoi pagare istantaneamente il tuo ordine o pagare fino a tre rate mensili.
Paga ora
Paga subito il tuo acquisto tramite carta. Puoi monitorare e gestire tutti i tuoi pagamenti tramite l'app Klarna.
Paga in 3 rate
Per avviare il pagamento a rate, attenersi alla seguente procedura:
- Scegli l'opzione "Paga in 3 rate" durante il processo di pagamento.
- Segui le istruzioni e inserisci i dati richiesti.
- Riceverai un feedback immediato sulla tua idoneità all'opzione di acquisto rateale. Se approvato, Klarna ti invierà un'e-mail con il tuo piano di pagamento personalizzato.
Garanzia miglior prezzo
Il servizio "Garanzia miglior prezzo", stabilisce che se trovi lo stesso prodotto ad un prezzo più economico in un altro negozio online operante in Italia, ti applicheremo il prezzo più basso.
Per usufruire del servizio di "Garanzia miglior prezzo", è necessario inviarci il link trovato su un altro negozio dove il prodotto e il suo prezzo sono chiaramente visibili.
Puoi inviarci il link a [email protected], tramite messaggio Facebook, oppure lasciare una nota al momento dell'ordine.
- La "Garanzia miglior prezzo" non è applicabile se:
- - Il negozio online non è operativo in Italia.
- - Le specifiche del prodotto differiscono.
- - Il prodotto è soggetto a uno sconto o a un prezzo promozionale.
- - Il prodotto non può essere ordinato dal collegamento fornito.
- - Il prodotto confrontato non è nuovo, ad esempio è stato utilizzato, danneggiato o riparato.
- - Il prodotto confrontato è già stato consegnato al cliente.
Nota: quando si utilizza la "Garanzia miglior prezzo" non sono applicabili sconti aggiuntivi.